top of page

THE SHOW MUST GO ON

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non immaginate che emozione fortissima sia creare il proprio sito e pubblicarlo! In un momento storico dove tutto sembra destinato a fermarsi, cambiare,(ma non in meglio), regredire ed in ultima istanza anche giungere al capolinea, io ho deciso di FAR NASCERE una mia CREATURA.

Perché nulla ha valore apotropaico maggiore di una NASCITA!

Soprattutto se frutto di amore, passione, dedizione, sforzi ripetuti e costanti, perché potesse venire alla luce cosi come l'ho sempre immaginata.

Questo sito è il luogo dove ognuno può trovare la sua personale forma di allenamento e non solo.

Col tempo si arricchirà di sessioni dedicate al benessere nel senso più ampio del termine e queste saranno fruibili da tutti.

Ospiterò esperti di ogni disciplina e di terapie del benessere, che lasceranno il loro contributo per soddisfare le vostre curiosità e necessità. Il blog è già il centro delle discussioni quotidiane su tutto ciò che ruota attorno al wellness, quindi non esitate a scrivere qui idee, consigli, proposte!

Tutti possiamo imparare da tutti! Quindi bando alla timidezza e scrivete, scrivete, scrivete!!!


 
 
 

Commenti


Post: Blog2_Post
bottom of page